Finisce oggi il Tour de France 2024 di Tim Declercq. Il portacolori della Lidl – Trek, fondamentale per la sua squadra nelle tappe di pianura per gestire l’inseguimento ai fuggitivi, non sarà infatti stamani alla partenza di Évaux-les-Bains. Dopo non essersi sentito bene negli ultimi giorni, le sue condizioni non sono migliorate con il giorno di riposo e la tappa di ieri, malgrado un ritmo molto blando, è stata molto difficile per lui. Assieme allo staff medico del team statunitense è stato dunque deciso per un ritiro che gli consente di tornare a casa per recuperare al meglio.
Classifiche UCI, la situazione dopo il Tour: Evenepoel supera Vingegaard e Del Toro ed è 2° alle spalle dell’inarrivabile Pogačar – Tutto stabile tra squadre e nazioni
28 Luglio 2026, 10:54
Decathlon CMA CGM, stagione finita per Johannes Staune-Mittet a causa di una stenosi alle arterie iliache: “Sentivo di correre con il freno tirato”
28 Luglio 2026, 10:22
Tour de France 2026, Bernard Hinault su Pogačar: “Il suo ciclismo è poesia. Può essere al top per altre 3 o 4 stagioni”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!